FAQ - Domande frequenti
Sei alla ricerca di risposte rapide alle tue domande più frequenti? Se sì, sei nel posto giusto!
La nostra pagina FAQ è progettata per offrirti informazioni chiare e dettagliate su una vasta gamma di argomenti.
Abbiamo raccolto le domande più comuni poste dai nostri utenti e le abbiamo organizzate in modo semplice e accessibile.
Avrai sempre un numero di telefono d’emergenza a cui fare riferimento. Nei viaggi self-guided dovrai essere in grado di eseguire piccole riparazioni, come sostituire una camera d’aria in caso di foratura, o rimettere a posto una catena caduta, ma potrai sempre contare sull’assistenza in loco per rotture più gravi.
Stai pianificando un tour di gruppo? Una settimana con gli amici o un weekend con i colleghi? Fantastico! Ti invieremo volentieri un’offerta di tour non vincolante che si adatta alle tue idee. Specifica la regione desiderata e altri dettagli rilevanti, e compiliamo un tour su misura per te. Naturalmente, lavoriamo attivamente anche per te durante il percorso. Su richiesta, trasportiamo i tuoi bagagli e gestiamo ogni tipo di fastidiosi conti.
Certo, puoi portare la tua bicicletta. In tal caso, assicurati che rispetti i seguenti criteri: più marce, pneumatici larghi e adeguata sicurezza stradale generale.
I nostri servizi garantiscono una vacanza in bicicletta fluida e perfettamente organizzata, compresa la presa in considerazione di richieste individuali riguardo ai pasti. Se sei, ad esempio, vegetariano, comunicaci semplicemente il tuo desiderio speciale nel modulo di registrazione.
Con i tour individuali sei responsabile dei tuoi pasti, il che significa che puoi fermarti presso ristoranti selezionati per gustare cibi vegetariani, ad esempio.
L’arrivo e la partenza saranno organizzati da te. Puoi scegliere tra l’arrivo in auto, in treno o in aereo. Troverai informazioni utili su come raggiungere il punto di partenza del tuo viaggio nella sezione “da sapere”.
Ma nel caso ti servisse aiuto…chiedi!