Clair de Lune
Storia Clair de Lune
La Clair de Lune è stata originariamente costruita nel 1936 come nave da carico in Belgio. Nel 1982 la chiatta è stata trasformata in una nave passeggeri, prima chiamata ‘Steile Bank’ e ‘Summerjazz’.
Da maggio 2014 abbiamo chiamato la nave ‘Clair de Lune’. A bordo c’è un grande e accogliente salone con grandi finestre per una vista perfetta. La chiatta è lunga 34,15 metri e larga 5,05 metri, il che rende possibile la navigazione in Francia e nei Paesi Bassi con le sue strette chiuse.
CUCINA
Il cuoco di bordo è un membro dell’equipaggio e prepara la colazione, il pranzo al sacco e una cena calda la sera. Il catering consiste nella pensione completa. Il catering inizia con la cena del giorno di arrivo e finisce con la colazione del giorno di partenza. Il catering vegetariano è possibile, si prega di annunciarlo con la prenotazione e di discuterne ancora con la guida turistica sul posto.
CABINE
5 cabine con letti divisi,
3 cabine con letto matrimoniale,
1 cabina con letto singolo
Docce e servizi igienici sono forniti in ogni cabina. Le cabine sono dotate di aria condizionata e le finestre possono essere aperte.
LINGUE A BORDO
Inglese
A bordo delle nostre barche sarete affiancati da compagni di viaggio provenienti da tutto il mondo e da un Tour Leader che parla le due lingue principali del gruppo, solitamente inglese e tedesco.
WIFI
a bordo, disponibilità limitata (gratis fino a 100 MB)
Scopri i viaggi con questa barca >
- 9 cabine
- Max 20 passeggeri
- Bagno privato con doccia